Coronavirus a Napoli: Kimbo aumenta lo stipendio a tutti i dipendenti


Kimbo Caffè S.p.A, l’azienda napoletana leader nella produzione di caffè, ha deciso di riconosce un premio di 200 euro al mese a tutti i dipendenti che, in questo periodo nonostante l’emergenza Coronavirus “continuano a prestare la propria attività lavorativa garantendo l’attività industriale senza soluzione di continuità”.

A comunicarlo è la società italiana tramite una nota in cui si precisa che: “l’incremento salariale sarà riconosciuto dal mese di marzo sino a quando non cesserà l’emergenza Covid19 e sarà parametrata all’effettiva presenza garantita da ciascun dipendente”.

Al termine delle restrizioni Kimbo corrisponderà agli stessi dipendenti un bonus di 300 euro “al raggiungimento di condivisi obiettivi aziendali: un ulteriore segno di riconoscenza per tutte le persone che ogni giorno assicurano la propria presenza nel sito produttivo e logistico con professionalità e dedizione” .

“L’iniziativa si aggiunge alle altre realizzate da Kimbo per la tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti e dei propri stakeholders: smart working per tutto il personale non coinvolto nel processo industriale, investimenti effettuati per garantire la salute e la sicurezza dei dipendenti, disponibilità di dispositivi di protezione individuale, sanificazioni degli ambienti di lavoro”.

“In un momento così difficile e delicato, desideriamo offrire un gesto concreto di ringraziamento verso i dipendenti Kimbo che stanno incessantemente assicurando la produzione del nostro caffè, rendendolo sempre disponibile nella GDO e ai consumatori” afferma Roberto Grasso, Ad di Kimbo. Poi annuncia che: “l’azienda sta studiando un progetto solidale ad hoc, che possa essere di supporto alle esigenze sanitarie e sociali locali, per garantire, ancora una volta, la sua presenza e supporto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI