Coronavirus, il bollettino del 3 luglio a Napoli: +2 casi e 0 decessi


Appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino di oggi, venerdì 3 luglio, sull’emergenza coronavirus nella città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 3 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 7 luglio”.

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.014: di conseguenza si registrano 2 nuovi casi negli ultimi 4 giorni. Di queste 856 sono le persone guarite, con un incremento di 2 unità rispetto a martedì 30 giugno. Il numero totale di morti rimane stabile a 140: di conseguenza, si registrano 0 nuovi decessi in 4 giorni.

Con 2 nuovi casi, 0 decessi e 2 guariti, il numero delle persone attualmente positive a Napoli rimane stabile a quota 18. Il bollettino del 4 luglio registra 3 ricoverati in ospedale a Napoli, con un incremento di 1 unità rispetto al 30 giugno. Resta stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte degli attualmente positivi (15) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.

IL BOLLETTINO DEL 30 GIUGNO A NAPOLI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI