Coronavirus a Napoli, il bollettino del 30 giugno: 0 casi negli ultimi 4 giorni


Appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette il bollettino del 30 giugno sull’emergenza coronavirus in città. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune, con un riferimento ai nuovi decessi indicati nel bollettino:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi martedì 30 giugno. ATTENZIONE: purtroppo nel bollettino odierno l’Asl Napoli 1 rileva 3 (tre) pazienti deceduti in più. È d’obbligo specificare che sono decessi avvenuti nei mesi scorsi e solo adesso documentati.

Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 3 luglio”.

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.012: di conseguenza si registrano 0 nuovi casi negli ultimi 4 giorni. Di queste 854 sono le persone guarite, con un incremento di 4 unità rispetto a venerdì scorso. Come già precisato nella nota del Comune di Napoli, nel bollettino di oggi, 30 giugno, risultano 3 nuovi decessi: il numero totale sale quindi a 140.

Con 0 casi, 3 decessi e 4 guariti, il numero delle persone attualmente positive a Napoli scende da 25 a 18. Tra queste, solo due sono ricoverate in ospedale, con un decremento di 3 unità rispetto al 26 giugno. Resta stabile il numero dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte degli attualmente positivi (16) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti.

NAPOLI-IL BOLLETTINO DEL 26 GIUGNO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI