Coronavirus a Napoli: due casi, sei guariti e nessun decesso in tre giorni. Il bollettino del 26 giugno


Secondo appuntamento settimanale con il bollettino del Comune di Napoli che aggiorna sui casi di positività al coronavirus in città. Sono due i nuovi casi rispetto al precedente bollettino di martedì. In re giorni quindi aumentano di 6 i guariti e non si registrano decessi.

Questo il comunicato:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a venerdì 26 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 30 giugno”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.012 (due in più rispetto a martedì). Di queste 850 sono le persone guarite, 25 le attualmente positive e 5 i ricoverati. Nel dettaglio scende di uno il numero dei ricoverati in Ospedale (5) mentre resta stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte (20) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 137, nessuno in più rispetto a martedì. Sei i guariti in più rispetto a martedì (850 contro 844). Con due casi, zero decessi e 6 guarito, scende il numero delle persone attualmente positive a 25 (-4).

IL BOLLETTINO DEL 23 GIUGNO SUL CORONAVIRUS A NAPOLI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI