Coronavirus a Napoli: 1 nuovo caso e 0 decessi negli ultimi 4 giorni

Bollettino coronavirus covid NAPOLIIl Comune di Napoli torna ad aggiornarci sulla situazione dell’emergenza coronavirus in città, con il bollettino del 23 giugno. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a martedì 23 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”.

Ricordiamo che il bollettino del Comune di Napoli verrà comunicato con cadenza bisettimanale, solo il martedì e il venerdì. Pertanto, dopo il bollettino di oggi, martedì 23 giugno, il prossimo aggiornamento su Napoli sarà diffuso venerdì 26 giugno.

Rispetto a venerdì scorso (19 giugno), in città si registra 1 nuovo caso di coronavirus. Il totale delle persone che hanno contratto il covid a Napoli sale quindi a 1004. Di queste le persone guarite sono 844 (7 in più rispetto alle 837 di venerdì scorso). I deceduti restano 137: di conseguenza non si registra alcun decesso dovuto al covid da venerdì 19.

Con 0 decessi, 7 guariti e 1 caso in più, gli attualmente positivi a Napoli scendono a 29: 6 in meno rispetto a venerdì scorso. La maggior parte (23) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I ricoverati in ospedale scendono a 6, con un decremento di 3 unità rispetto all’ultimo aggiornamento. Si registrano invece 0 pazienti ricoverati in terapia intensiva.

NAPOLI-IL BOLLETTINO DEL 19 GIUGNO

Potrebbe anche interessarti