Coronavirus a Napoli: 1 nuovo caso e 0 decessi negli ultimi 4 giorni


Il Comune di Napoli torna ad aggiornarci sulla situazione dell’emergenza coronavirus in città, con il bollettino del 23 giugno. Questa la precisazione contenuta nella nota del Comune:

Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a martedì 23 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”.

Ricordiamo che il bollettino del Comune di Napoli verrà comunicato con cadenza bisettimanale, solo il martedì e il venerdì. Pertanto, dopo il bollettino di oggi, martedì 23 giugno, il prossimo aggiornamento su Napoli sarà diffuso venerdì 26 giugno.

Rispetto a venerdì scorso (19 giugno), in città si registra 1 nuovo caso di coronavirus. Il totale delle persone che hanno contratto il covid a Napoli sale quindi a 1004. Di queste le persone guarite sono 844 (7 in più rispetto alle 837 di venerdì scorso). I deceduti restano 137: di conseguenza non si registra alcun decesso dovuto al covid da venerdì 19.

Con 0 decessi, 7 guariti e 1 caso in più, gli attualmente positivi a Napoli scendono a 29: 6 in meno rispetto a venerdì scorso. La maggior parte (23) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I ricoverati in ospedale scendono a 6, con un decremento di 3 unità rispetto all’ultimo aggiornamento. Si registrano invece 0 pazienti ricoverati in terapia intensiva.

NAPOLI-IL BOLLETTINO DEL 19 GIUGNO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI