Pianura: sequestrati 117 chili di pesce alla pescheria di Peppe, la regina dei social


Napoli– Questa mattina sono stati sequestrati 117 chili di prodotti ittici alla pescheria di Peppe Di Napoli a Pianura. Si tratta della nota pescheria apparsa in vari programmi di cucina. L’enorme quantità di pesce è stata sequestrata per via dell’assenza della tranciabilità.

Peppe Di Napoli è ormai notissimo per le sue ricette pubblicate sui social durante la quarantena, che fornivano indicazioni sulla cucina a tutti i 700 mila followers rinchiusi in casa. Inoltre il cuoco ha preso parte ad alcuni programmi di cucina tradizionale, come Food Advisor.

Dal canto suo però Peppe Di Napoli ha pubblicato un post sulla pagina Facebook della pescheria. Queste le sue parole: “Voglio rassicurare i nostri clienti, coloro che mi seguono da tempo e che apprezzano la mia cucina. Il mio ristorante è regolarmente aperto e pronto a servire le consuete prelibatezze.

Chiariremo ogni aspetto della vicenda. Se c’è stata una disattenzione o un’irregolarità formale, ci assumeremo le nostre responsabilità. Con grande serenità e con la consapevolezza di avere sempre lavorato nel rispetto delle regole e puntando sulla qualità e sulla freschezza dei nostri prodotti alimentari. Vi aspetto domani “a cascata” sempre con super prezzi perché Peppe Di Napoli è del popolo.”

Inoltre anche la pagina Pianura e dintorni ha dedicato un post alla nota pescheria difendendola a spada tratta: “Conosciamo Peppe Di Napoli e sappiamo come lavora insieme alla sua famiglia. Probabilmente l’eccessiva esposizione mediatica avuta in questi anni ha attirato maggiori controlli ma, così come riporta l’articolo, il pesce sequestrato non era in cattivo stato ma privo di tracciabilità. Una leggerezza che, siamo sicuri, non capiterà più. Forza Peppe.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI