Poste Italiane non va in vacanza: 230 uffici aperti ad agosto tra Napoli e provincia


A Napoli e provincia le Poste Italiane non andranno in vacanza ad agosto. Rimarranno infatti aperti ben 230 uffici cui il cittadino potrà fare riferimento anche in un periodo come questo di piena estate.

Notizia importante quella rilasciata sul sito di Poste Italiane, che in questo modo assicura un servizio quotidiano a tutti i residenti. Per quanto riguarda gli orari, alcuni uffici rimarranno aperti per mezza giornata, fino alle 13:30, e sono per lo più quelli in provincia. A Napoli invece rimarranno aperti ben 65 uffici. Molti di questi faranno orario continuato, rimanendo aperti fino alle 19:05.

Gli uffici di Poste Italiane aperti a orario continuato sono i seguenti: piazza Matteotti; viale Colli Aminei e via Jannelli nella zona ospedaliera; viale Giulio Cesare a Fuorigrotta; via Cimarosa, via Omodeo, via Suarez e piazza degli Artisti al Vomero; corso Secondigliano, via Cassano, vico Vincenzo Valente e viale Quattro Aprile a Secondigliano; via delle Repubbliche Marinare nel quartiere Barra-San Giovanni; via Emilio Scaglione e piazza Giovanni Tafuri a Chiaiano.

Inoltre, in 159 di queste sedi di Poste Italiane aperte ad agosto sarà possibile prenotare il turno allo sportello tramite Whatsapp o anche tramite l’app “Ufficio Postale”. Saranno invece 254 i postamat attivi su tutto il territorio, dove oltre a prelevare denaro sarà possibile anche pagare le utenze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI