Napoli, dopo il lockdown riaprono i cinema: l’elenco delle sale già operative


Dopo un lungo periodo di chiusura, conseguente all’avvento del Coronavirus, riaprono i cinema a Napoli. Alcune sale sono già pronte ad accogliere gli ospiti, altre lo faranno prossimamente.

Dal 15 giugno, i cinema italiani hanno avuto il permesso di riaprire al pubblico. Tuttavia, non tutti hanno prontamente riacceso i proiettori e c’è chi attende ancora un po’ per poter ripartire. Di seguito, saranno elencati i cinema di Napoli già aperti o prossimi per farlo.

Già operativo è il The Space Cinema nella sua sede di Napoli. Dopo una prima fase di ripartenza a giugno, entro domani, mercoledì 19 agosto, saranno riaperte le restanti sedi.

Tra le strutture di imminente apertura c’è il Cinema Vittoria che tornerà attivo da domani, mercoledì 19 agosto. Il Multicinema Modernissimo riaprirà i battenti il prossimo 26 agosto così come il Cinema Plaza, al Vomero.

Risultano ancora chiusi il Metropolitan, il Delle Palme, il cinema Arcobaleno, il Filangieri, il cinema Acacia, l’American Hall, l’Astra.

Oltre ai cinema all’aperto, dunque, sarà nuovamente possibile godersi la magia del cinema all’interno delle apposite sale. Ciò in tutta tranquillità e sicurezza, considerando l’applicazione delle normative vigenti in tema Covid-19 per prevenire il contagio.

Tante altre sono le sale napoletane che, per la riapertura, non hanno ancora fissato una data certa. Per eventuali segnalazioni di prossime aperture è possibile rivolgersi alla nostra redazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI