A Napoli la Festa della Mozzarella di Bufala: sarà prodotta a vista dei partecipanti


Napoli Una festa dedicata all’oro bianco, la Mozzarella di Bufala campana celebre (ed imitata senza successo) in tutto il mondo. Appuntamento i giorni 11 e 12 settembre presso il locale di via Brin di Eccellenze Campane, che ha organizzato l’evento con la collaborazione di Verace Sudd e il caseificio Il Casaro.

L’intrattenimento musicale, con l’esecuzione dal vivo dei classici napoletani in chiave neo soul e jazz fusion, e la produzione a vista della mozzarella accompagneranno la degustazione della mozzarella di bufala.

IL PROGRAMMA

Venerdì 11 settembre 2020 – dalle ore 20:00. Degustazione di piatti dedicati alla mozzarella di Bufala accompagnati da Miriam James in Neapolitan VMood, piano e voce, musica napoletana in chiave neo soul.

Sabato 12 settembre 2020 – dalle ore 20:00. Produzione a vista con degustazione sulle note di N’ata Maneira, musica partenopea in chiave jazz fusion.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Festa della Mozzarella di Bufala
Quando: venerdì 11 e sabato 12 settembre 2020
Dove: Eccellenze Campane, locale di via Brin
Info:  Tel. 081.203657; www.veracesudd.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI