Lutto nel mondo della ginecologia, è scomparso il dottor Giuseppe De Francesco


È una brutta giornata per il mondo della ginecologia: è scomparso Giuseppe De Francesco, noto ginecologo, che svolgeva la sua attività all’Ospedale Evangelico Villa Betania per moltissimi anni. A darne l’annuncio sulla pagina Facebook l’Ordine della professione di ostetricia della provincia di Napoli.

Giuseppe De Francesco è stato colpito da un malore ed era molto conosciuto nella zona est di Napoli, per aver fatto nascere molti bambini dei quartieri al nosocomio di Ponticelli. Questo il messaggio apparso sui social, nel quale sono stati messi in mostra i suoi valori umani e professionali: “Il Consiglio Direttivo dell’Ordine della Professione di Ostetrica di Napoli esprime profondo cordoglio ricordandone, con viva commozione, le sue doti umane e professionali. GIUSEPPE DE FRANCESCO. Mancheranno a tutti noi i tuoi preziosi contributi professionali. Ciao GIUSEPPE“.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine della Professione di Ostetrica di Napoli esprime profondo cordoglio ricordandone, con…

Pubblicato da Ordine della professione di ostetrica della provincia di Napoli su Lunedì 16 novembre 2020


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI