Maradona cocainomane, Cruciani e Parenzo chiedono scusa. Diego jr: “Questione chiusa”


Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto. Per me la questione è chiusa!” Scrive così in un post Instagram Diego Junior, il figlio napoletano di Diego Armando Maradona. Si è così conclusa la parentesi infelice creatasi dopo le parole dei due citati.

I due uomini, durante la trasmissione ‘La Zanzara‘ su Radio24, si erano lasciati andare con frasi decisamente infelici e tristi sul conto del grande campione del Napoli. Inutile dire, quindi, lo sdegno e le critiche create nei giorni successivi, oltre alla rabbia dei tifosi e del figlio.

Cruciani e Parenzo chiedono scusa a Maradona

Diego Junior in un precedente post Instagram ha reso ben chiaro i suoi sentimenti riguardo i commenti negativi sulla vita condotta dal padre defunto. “Giuseppe Cruciani e David Parenzo pregate di non incontrarmi per i corridoi di Mediaset!” aveva pubblicato. Parole dure attraverso le quali Cruciani e Parenzo hanno compreso l’errore fatto e la mancanza di tatto in un momento difficile, soprattutto per i parenti del deceduto. Arrivano quindi le doverose scuse di Cruciani e Parenzo al figlio di Diego Armando Maradona. È proprio lui che, in un secondo post Instagram, informa dell’accaduto, ritenendo, inoltre, la questione chiusa.

Una vicenda che termina a ‘tarallucci e vino’, proprio nello spirito napoletano. Uno spirito che il grande Diego avrebbe sicuramente apprezzato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI