Fa i bisogni alla stazione, si pulisce cogli slip e lascia tutto a terra


Siamo a Napoli, alla stazione della Circumflegrea del Rione Traiano, a Soccavo: nelle prossimità dell’ingresso, sui sampietrini, si possono vedere delle feci umane e degli slip sporchi, come mostrato nella foto inviataci da un nostro lettore, giunto lì quando l’avvenimento si era già concluso.

Secondo quanto appreso da una signora che ha assistito al fatto, la colpevole di questo episodio di inciviltà è una ragazzina di cui siamo in grado dire soltanto che non è straniera, la quale non riuscendo più a trattenersi si è abbassata gli slip per defecare a terra. Una volta terminato di assecondare i propri bisogni fisici si è pulita con le mutandine che ha lasciato sul posto.

Siamo dunque di fronte a un episodio di inciviltà estrema che oltrepassa i limiti dell’assurdo: ammessa l’irresistibilità dello stimolo, sempre che sia stato irresistibile, la ragazzina poteva per lo meno scegliere un luogo più isolato (un male in ogni caso minore) e gettare gli slip nei contenitori di rifiuti presenti in stazione, invece di fare in modo che il tutto sia esposto ai fruitori della Circumflegrea, già alle prese con un servizio pubblico ben lontano dall’essere decente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI