Scampia: bimbo cade in un tombino, salvo per miracolo


Ieri sera, a Scampia, un bambino è caduto in un tombino nelle immediate prossimità della vela gialla, e si è salvato per miracolo grazie all’aiuto di automobilista di passaggio che lo aveva sentito gridare, per chiedere aiuto. Il piccolo era riuscito ad aggrapparsi al bordo di quel tombino lasciato scoperto, e per fortuna è stato soccorso prima di non farcela più.

Intanto la messa in sicurezza del tombino scoperto è avvenuta in modo tutt’altro che adeguato, come denuncia Comitato Vele Scampia attraverso Facebook, che ha provveduto a scattare e pubblicare le foto che potete vedere sotto, accompagnate da questo commento: “Siamo alle solite: scendo alle 6:30, passo accanto alla fognatura della vela gialla dove ieri sera un bambino è stato salvato da un abitante delle vele (grazie Massimo), e noto che in questo modo hanno messo in sicurezza il tombino. Grazie alle istituzioni che la stessa cosa hanno fatto con la passerella caduta un mese fa sempre alla vela gialla, grazie”.

Tombino scoperto Scampia

 

Tombino scoperto Scampia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI