VIDEO/ Hammer in via Caracciolo blocca la circolazione: balli sul tetto dell’auto senza mascherine


Uno ‘spettacolo gratuito’ che però non era certamente previsto, con conseguenza enormi disagi. Sabato sera un manipolo di persone si è esibito in piedi sul tetto di una Hammer in via Caracciolo. Come è possibile constatare dal video, il gruppo sull’improvvisato palco, oltre ad aver bloccato la circolazione, ha deciso di mettere in mostra le proprie doti nella danza, sprovvisti di mascherine.

Una situazione in cui vige la strafottenza più assoluta, il totale disprezzo per le regole e per l’inciviltà. Un episodio di puro delirio, che ha creato anche disagi ai presenti intenti a riprendere la scena. Preoccupante anche il maxi assembramento creatosi sabato sera sul lungomare e ripreso dai filmati. Video nei quali inoltre si nota che fossero davvero in pochi ad indossare la mascherina.

Ormai, con le restrizioni sempre meno rigide, è presente una sensazione di libertà nell’aria che potrebbe vanificare tutti gli sforzi fatti durante l’ultimo anno. Si avrebbe quindi bisogno di controlli più serrati, oltre alle aree più sensibili più presidiate del solito. Necessario anche un aumento della presenza delle forze dell’ordine, i quali dovranno rappresentare un forte deterrente contro deliri come questo appena accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI