Napoli, assunzioni al Comune: si cercano 29 dirigenti e 1 Comandante della Polizia Locale

lavoro


Il Comune di Napoli cerca dipendenti, come annunciato anche dal sindaco Gaetano Manfredi. In attesa della stabilizzazione e inizio del lavoro dei 500 vincitori del concorso Ripam, sono 30 al momento le figure ricercate. 29 sono dipendenti mentre uno è un Comandante della Polizia Locale, tutti a tempo determinato.

ASSUNZIONI AL COMUNE DI NAPOLI: SI CERCANO DIPENDENTI

Gli avvisi sono stati pubblicati sul sito del Comune partenopeo:

Pubblicati sul sito istituzionale gli avvisi pubblici per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 29 posti da dirigente e di 1 posto di Comandante del Corpo della Polizia Locale del Comune di Napoli.
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare la candidatura, entro e non oltre le ore 12:00 del 3 dicembre 2021, esclusivamente via web, utilizzando l’applicazione informatica disponibile all’indirizzo: https://portaleselezioni.comune.napoli.it.
29 posti per dirigente a tempo determinato vari profili
1 posto per Comandante della Polizia Locale“.

COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE: il Comune di Napoli avvia la procedura per la copertura – ex art. 110, comma 1, d. lgs. n. 267 del 18/08/2000 e ss.mm.ii. – attraverso il conferimento di incarico a tempo determinato, previa selezione pubblica di n. 1 posto di Comandante del Corpo della Polizia Locale del Comune di Napoli e Dirigente del Servizio Polizia Locale, vacante in dotazione organica, previsto dalla Deliberazione di G.C. n. 469/2021 nelle more della sua approvazione da parte della Commissione centrale per la stabilità finanziaria degli enti locali, cui questo Ente è sottoposto ex art. 243 comma1 del D. Lgs. n. 267/2000, nonché dell’approvazione da parte del Consiglio comunale del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2020 e fermo restando il rispetto di tutte le ulteriori condizioni, finanziarie e non, richieste dalla legge per poter procedere ad assunzioni di personale. L’incarico di cui sopra sarà conferito dal Sindaco per la durata di anni tre, e fatta salva la possibilità prima della scadenza di estenderlo fino ad un massimo di cinque anni. Ad esso consegue la stipula di un contratto individuale di lavoro di pari durata. Il trattamento economico annuo lordo è quello stabilito dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati relativi alla dirigenza dell’Area Funzioni Locali, oltre alla tredicesima mensilità, ad eventuali assegni per il nucleo familiare e ad eventuali altri compensi e/o indennità previsti dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati su indicati e dal vigente Regolamento di organizzazione, se ed in quanto dovuti. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute di legge. Il bando

29 DIRIGENTI: il Comune di Napoli avvia la procedura per la copertura – ex art. 110, comma 1, d. lgs. n. 267 del 18/08/2000 e ss.mm.ii. – di n. 29 posti di Dirigente, vacanti in dotazione organica, previsti dalla Deliberazione di G.C. n. 469/2021 nelle more della sua approvazione da parte della Commissione centrale per la stabilità finanziaria degli enti locali, cui questo Ente è sottoposto ex art. 243 comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000, nonché dell’approvazione da parte del Consiglio comunale del Bilancio Consolidato per l’esercizio 2020 e fermo restando il rispetto di tutte le ulteriori condizioni, finanziarie e non, richieste dalla legge per poter procedere ad assunzioni di personale. Gli incarichi di cui sopra saranno conferiti dal Sindaco per la durata di anni tre, e fatta salva la possibilità prima della scadenza di estenderli fino ad un massimo di cinque anni. Ad essi consegue la stipula di un contratto individuale di lavoro di pari durata. IL BANDO

Assunzioni come dipendenti al Comune di Napoli, questi i settori dei profili richiesti:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI