Associazione compra una cucina per i bambini di un Ospedale: i napoletani comprano tutti gli accessori


Il gran cuore dei napoletani si vede anche dai piccoli gesti. In appena due giorni sono stati comprati tutti gli accessori che servivano a rifornire una cucina destinata al reparto pediatria dell’ospedale Secondo Policlinico Nuovo. L’associazione ‘DiamoUnaMano‘, da sempre impegnata nel sociale, aveva infatti deciso di comprare una cucina del valore di 2.300 euro grazie a tutte le offerte e donazioni ricevute in questi mesi.

IL CUORE DEI NAPOLETANI: IN POCHE ORE COMPRANO ACCESSORI PER UNA CUCINA DEL REPARTO DI PEDIATRIA

Immediatamente era stata creata una lista su Amazon di oggetti che sarebbero serviti ai più piccoli, dai semplici bicchieri alla pentole. In meno di due giorni, tutto è stato comprato grazie ad altre donazioni anonime di persone che hanno deciso di voler dare una mano in questo modo. Scrive l’Associazione su Facebook:

Assurdo: avete comprato TUTTO in meno di DUE GIORNI !!! DiamoUnaMano compra una cucina per la pediatria (2.350€) e coinvolge i followers nell’acquisto di tutti gli accessori, questo la sera del 23/11. Mi sveglio alle 5 e leggo il messaggio di uno di voi: “vorrei comprare le pentole… ma non le trovo nella lista”. Vado subito al PC preoccupato di essere incappato in qualche errore… e con enorme sorpresa vedo la foto allegata a questo post… ecco cosa resta della nostra lista di decine e decine di articoli per la cucina (quando compri qualcosa, automaticamente viene cancellata dalla lista). Resto meravigliato… meno di due giorni e avete comprato TUTTO!!!“.

Ad oggi pomeriggio, nella lista restano solo i bicchierini e i primi prodotti già sono arrivati a reparto, come testimoniato da un’infermiera dell’Ospedale.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI