VIDEO. Napoli, bagno di folla per Lda e c’è chi gli regala una stella: “Vi amo, vi siete superati”


NAPOLI– Ieri pomeriggio alla sede Tim di Piazza Vanvitelli quattro protagonisti di Amici hanno incontrato i fan in delirio. Un vero bagno di bolla per i cantanti campani Lda e Aisha e per i ballerini Nunzio e Dario, eliminati ad un passo dalla finale.

NAPOLI, BAGNO DI FOLLA PER LDA

Tantissime le storie che hanno immortalato questo momento con Luca D’Alessio che si è emozionato e ha mostrato i regali dei suoi fan. Il figlio di Gigi D’Alessio si è infatti fatto conoscere nella trasmissione di Maria De Filippi per la sua musica che in breve tempo ha scalato le classifiche. Ultimo il singolo Bandana e in molti hanno regalato al giovane proprio bandane colorate.

Ci tenevo tantissimo a ringraziare tutti i ragazzi che sono venuti oggi all’incontro Tim, siete stati bellissimi, un calore esagerato. Guagliu sto pieno di regali, veramente grazie mille. Mi dispiace se non sono riuscito a fare qualche foto con qualcuno però erano le tempistiche, non siamo stati noi quattro perché per noi potevamo stare fino a mezzanotte ma ci sarà modo. Vi amo più della mia vita“.

LETTERE E UNA STELLA COME REGALI

Tantissimi i regali avuti al centro Tim di Napoli e c’è anche chi ha regalato una stella nel cielo a Lda:

Non vi siete proprio regolati, ma per niente. Adesso mi metto e li leggo tutti. Ho iniziato a leggervi e unica cosa, lasciate il nome. Minaccia la miseria, la prossima volta scrivetemi il vostro nome e contatto instagram così vi rispondo. Ma poi mi è arrivato un regalo incredibile, Domenica mi ha regalato una stella nel cielo. Cioè io ho una stella a nome di Luca D’Alessio, sei incredibile, grazie“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI