Napoli, malore per la vicesindaca Maria Filippone: potrebbe essere operata


Ricoverata d’urgenza la vicesindaca di Napoli, Maria Filippone, che è stata soccorsa e condotta al Policlinico. Si sarebbe sentita male ieri sera mentre era a casa, al Vomero, e per questo motivo non si sarebbe recata questa mattina a lavoro a Palazzo San Giacomo. Secondo quanto ci è stato possibile apprendere, Maria Filippone soffrirebbe di un problema cardiaco. Potrebbe essere operata nelle prossime ore qualora fosse ritenuto necessario un intervento chirurgico.

Malore per la vicesindaca Maria Filippone: il malore in serata

Ieri mattina la vice sindaca aveva presenziato in occasione della commemorazione del fatto di Vigliena a San Giovanni a Teduccio. Il 13 giugno 1799, infatti, vi fu un’aspra battaglia tra i sostenitori della Repubblica Partenopea e le forze legittimiste del cardinale Ruffo. In ricordo di quei fatti il Comune di Napoli è stato presente proprio con Mia Filippone, la quale ha dunque condotto le proprie attività regolarmente fino alla mattinata scorsa. In serata, purtroppo, il malore.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI