Truffa a via Marina, un video spiega come si svolge: “Si fa investire dalle auto per farsi pagare”

Via Marina


Napoli. Una truffa a via Marina ai danni degli automobilisti fermi al semaforo. Una donna, residente nel palazzo di fronte, in un video spiega come avviene.

Truffa a via Marina agli automobilisti: la denuncia

Francesco, in questo nuovo video una signora spiega su Tik Tok come una gang di extracomunitari cerchi di truffare gli automobilisti fermi al semaforo. Mentre due puliscono i vetri chiedendo i soldi, un terzo uomo, il loro capo, approfitta dei momenti di distrazione gettandosi a terra fingendo di essere stato investito. Alla fine, però, è intervenuta la #Polizia.

Come avviene la truffa a via Marina

Uno di loro, quello con i pantaloni bianchi, viene definito dalla donna il “capo”. Mentre gli altri lavano i vetri delle auto ferme al semaforo, questo approfitta della distrazione degli automobilisti per gettarsi a terra davanti alle vetture.

Inscena un investimento per farsi dare dei soldi dalla sfortunata vittima della truffa. “Si vogliono fare i soldi per comprarsi il crack nel quartiere – denuncia la donna nel video – fanno questo dalla mattina alla sera, tutti i giorni. Fortunatamente c’è chi non ci casca, come è successo ad una signora poco fa, se n’è accorta ed è andata via subito“. Uno di loro addirittura si accorge che la donna sta riprendendo il tutto e la minaccia con uno skateboard.

Alla fine arriva la polizia, allertata da qualche passante e arresta uno del gruppo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI