Napoli-Liverpool, decine di auto rimosse con il carro attrezzi: erano state affidate a parcheggiatori abusivi

Parcheggiatore abusivo nei pressi dello stadio


Decine di auto prelevate dai carroattrezzi, a Fuorigrotta. Nell’ambito dei controlli durante la partita Napoli Liverpool sono state tolte dalla sede stradale le vetture affidate ai parcheggiatori abusivi. La Polizia Locale di Napoli ha infatti intensificato il controllo del perimetro esterno allo Stadio, al fine di prevenire e reprimere gli illeciti e i reati maggiormente diffusi durante questi eventi. Gli Agenti della Municipale hanno contestato 113 verbali per infrazioni al Codice della Strada, prelevato 62 autovetture in divieto di sosta, sequestrato 2 veicoli per la mancata copertura assicurativa.

Rimosse decine di auto affidate a parcheggiatori abusivi per Napoli Liverpool

Durante le attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi sono stati individuati esercitare questa attività illecita, 10 i soggetti ai quali, oltre al verbale, è stata anche sequestrati i proventi dell’attività illecita. Due gli abusivi deferiti all’Autorità Giudiziaria per recidiva. I controlli hanno riguardato anche la regolarità dell’esercizio delle attività commerciali. Trenta i controlli eseguiti per l’accertamento del possesso delle autorizzazioni e della regolarità delle occupazioni di suolo pubblico dai quali sono scaturiti 10 sequestri di merce e di strutture di vendita.

La notizia in tempo reale sui social

Dell’operazione della Polizia Locale si era diffusa la notizia nella stessa serata di ieri, tramite i gruppi social del quartiere Fuorigrotta. “Grande intervento delle polizia municipale – ha scritto un utente – stanno multando tutte le auto parcheggiate male in prossimità dello stadio. Viva la legalità e via i parcheggiatori abusivi da Napoli”. Un altro invece ha scritto: “Volevo avvisare chi ha parcheggiato la macchina su via Terracina lato Loggetta che non troverà più la sua macchina perché ci sono decine di carri attrezzi che se le stanno portando via”. Una sorpresa amara, dunque, per tanti automobilisti che, senza ombra di dubbio, la prossima volta si guarderanno bene dal lasciare la propria auto nelle mani dei parcheggiatori abusivi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI