Napoli, demolito l’ennesimo altare della camorra: in frantumi il simbolo della criminalità

La demolizione dell'altare della camorra di via Catapano


Un altro altare della camorra demolito a Napoli. Prosegue l’intensa collaborazione della Polizia Locale di Napoli con la DDA della Procura della Repubblica di Napoli finalizzata alla rimozione di targhe ed altarini votivi presenti nel territorio cittadino, realizzate senza alcuna autorizzazione che, a seguito delle indagini, sono risultate essere riconducibili ad esponenti della malavita locale.

Demolito un altare della camorra a via Catapano

La demolizione di stamattina, effettuata alle prime luci del mattino in Via Catapano, è l’ultima degli 11 obiettivi per ora individuati. La Polizia Locale è intervenuta unitamente al personale della ditta specializzata “ACER” con l’ausilio della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo all’Arena, presente sul posto per le eventuali ricadute sull’ordine pubblico.

Dieci giorni fa la distruzione di un’altra struttura abusiva

Solo dieci giorni fa era stato demolito un altro altare della camorra. Il 18 ottobre, alle prime luci del mattino, era stata distrutta la struttura di Via Cavara n. 32, la nona degli undici obiettivi individuati. La Polizia Locale è intervenuta unitamente alla “ Napoli Servizi” con l’ausilio della Polizia di Stato presente sul posto per le eventuali ricadute dell’ordine pubblico. Nei giorni a seguire saranno effettuati analoghi interventi sui restanti obiettivi individuati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI