Terrore a Napoli, esplode una bomba davanti alle Poste Centrali: le ipotesi

La sede delle Poste di Napoli in via Monteoliveto


Poco dopo le ore 14 di oggi è stata fatta esplodere una bomba carta nei pressi delle Poste Centrali di Napoli, lato di via Monteoliveto. Numerose persone hanno avvertito l’esplosione, ma nessuno sarebbe rimasto ferito. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Caserma Pastrengo che si trova a pochi metri di distanza dal luogo del fatto. Le indagini sono state affidate ai militari del Comando Provincia di Napoli.

Esplode una bomba davanti alle Poste Centrali di Napoli

La bomba carta è stata fatta esplodere quando in strada stava passando un furgone-cellulare dei carabinieri. Tale circostanza, insieme alla localizzazione del punto dell’esplosione e cioè a metà strada tra la Caserma Pastrengo e la Questura di Napoli, non fa escludere l’ipotesi che si possa essere trattato di un atto di intimidazione di natura anarchica.

Le ipotesi fatte dagli investigatori

Gli investigatori non escludono, ad ogni modo, nessuna pista, compresa quella della semplice bravata. È in corso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare i responsabili e risalire alla loro identità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI