VIDEO/ La tiktoker esalta il montone “di” Messina Denaro: “Me l’ha spedito dal carcere”

Rita De Crescenzo e il montone di Messina Denaro


Usare l’immagine di un boss sanguinario e spietato per vendere i capi del proprio negozio di abbigliamento. È questa, in sostanza, l’intenzione della “tiktoker” napoletana Rita De Crescenzo, nota anche per i numerosi disagi creati alla cittadinanza, come quando bloccò il traffico a Mergellina per una sua esibizione. Adesso sta creando scalpore un filmato in cui la donna indossa una giacca molto simile a quella che Matteo Messina Denaro indossava quando è stato arrestato a Palermo.

Rita De Crescenzo esalta Messina Denaro per vendere i montoni

Rita De Crescenzo prima ironizza dicendo “L’ha mandato a me dal carcere”, mettendosi a ridere in virtù di un senso dell’umorismo onestamente ben poco comprensibile, poi aggiunge “Lo trovate al Rettifilo”, intendendo così il negozio di abbigliamento che ha aperto grazie agli introiti che è riuscita a produrre attraverso la notorietà sui social.

La reazione dei social

Il video è stato rilanciato sui social dal deputato Borrelli. Sono tantissimi i commenti degli utenti, tra cui tanto sottolineano la mancanza di rispetto verso le numerose vittime della mafia. C’è anche chi cerca di prevedere l’effetto della polemica appena sorta, scrivendo che al massimo la De Crescenzo si limiterà a chiedere scuse e chiarire che non voleva offendere nessuno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI