Trenitalia, treni scontati fino al 70% per Napoli per chi raggiunge Ischia

Alta velocità. Treno Frecciarossa


Trenitalia sconti per Napoli. Proseguono le iniziative del Gruppo FS per la campagna #ThisIsIschia.

Trenitalia sconti per Napoli per chi raggiunge Ischia

Dopo essere salita sulla Metro 5 di Milano, la campagna #ThisIsIschia arriva a bordo delle Frecce di Trenitalia con uno sconto dedicato a chi raggiunge l’isola del Golfo di Napoli. La capofila del Polo Passeggeri ha infatti messo in campo l’offerta Speciale Eventi con il codice sconto GOTOISCHIA che consente a chi ha un soggiorno prenotato sull’isola di usufruire di una riduzione fino al 70% per viaggiare fino al 10 giugno a bordo di Frecciarossa e Frecciargento con destinazione Napoli.

L’iniziativa #ThisIsIschia del Ministero del Turismo e di Enit, che ha come obiettivo la promozione turistica dell’isola dopo la frana avvenuta a Casamicciola nella notte tra il 25 e il 26 novembre, lo scorso sei febbraio è stata protagonista a Milano dei dieci anni della linea Lilla della Metro 5 sulla quale sono state installate le immagini più suggestive dell’isola.

Del sostegno e della promozione turistica a favore di Ischia si è discusso anche oggi nel corso della BIT di Milano, evento sostenuto da Trenitalia in qualità di partner e che ha visto la partecipazione dell’AD Luigi Corradi e della Direttrice Business Regionale Sabrina De Filippis.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI