Mistero a Napoli: trovato un cadavere sui binari della Linea 2. Sospese le corse

Foto di repertorio


Le corse della Linea 2 della metropolitana di Napoli bloccate dalle 5.30 a causa dell’investimento di una persona, che è deceduta. Non si sa ancora se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. Non era ancora l’alba quando si è verificato il fatto che ha comportato la sospensione della circolazione dei treni tra le stazioni di Napoli Campi Flegrei e San Giovanni Barra.

Cadavere sui binari della Metropolitana Linea 2 di Napoli

Il corpo è stato trovato tra le stazioni di Mergellina e Piazza Amedeo. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine e il magistrato di turno che stanno effettuando i rilievi del caso, cercando di raccogliere quanti più indizi utili a ricostruire la dinamica. Trenitalia ha comunicato che a causa dell’incidente le corse dei treni possono subire ritardi, cancellazioni o ritardi ed ha nel frattempo istituito un servizio di bus sostitutivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

Il writer ucraino morto due giorni fa

Soltanto martedì scorso, il 28 febbraio, un altro cadavere è stato trovato sui binari in Campania. Si tratta di un giovane writer ucraino che è stato investito da un convoglio mentre era intento a tracciare delle scritte nei pressi della stazione di Santa Maria Capua Vetere. Poco lontano dal punto in cui è stato trovato aveva disegnato un cuore. Sembra che il giovane non abbia sentito che si stava avvicinando un treno poiché portava delle cuffiette attraverso le quali stava ascoltando della musica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI