La Trattoria Nennella assume personale: come candidarsi all’offerta di lavoro

La Trattoria da Nennella assume


La Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli offre lavoro. Sulla pagina Facebook del famosissimo ristorante napoletano, meta anche di personaggi celebri e ministri, è stato pubblicato un annuncio di lavoro.

Offerta di lavoro della Trattoria da Nennella

“Cercasi personale di laboratorio cucina. Mansioni: taglio verdure e salumi, preparazione linea fritti, preparazione linea secondi, pulizia. Dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 15:00 con pausa pranzo. Regolare Contratto Nazionale. Per appuntamenti e colloqui inviare email a: nennellaannunci@gmail.com“.

Un’offerta di lavoro molto interessante quella della Trattoria da Nennella. Si tratta di fare 36 ore settimanali ed entrare a far parte dello staff di un ristorante popolare ma molto amato dai napoletani di ogni estrazione sociale. Il post pubblicato attraverso i social ha riscontrato immediatamente molto successo ed oggi conta oltre 700 likes. Saranno probabilmente molti anche i curricola e le richieste di informazioni giunti all’attività.

Lavoro a Napoli: il concorso snobbato al Cardarelli

Per un posto di lavoro molto gettonato, ci sono anche quelli quasi snobbati nonostante siano una opportunità concreta. È il caso del doppio concorso da geometra e tecnico informatico indetto dal Cardarelli con assunzione a tempo indeterminato: alle prove di selezione che hanno avuto luogo nei giorni scorsi si è presentato circa il 17% di coloro che avevano fatto domanda di partecipazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI