Il Comune ha assunto 1000 nuovi dipendenti. Manfredi: “Napoli diventa moderna ed efficiente”

Il sindaco Manfredi con i nuovi dipendenti del Comune di Napoli


Il Comune di Napoli ha presentato quasi mille nuovi assunti dopo il concorso pubblico che si è svolto a partire dallo scorso autunno. Sono 55 dirigenti e 837 dipendenti inseriti nelle ultime settimane nell’organico comunale, per un apporto determinante allo sviluppo del territorio e della comunità cittadina.

Il Comune di Napoli ha assunto 892 nuovi dipendenti

Ne è certo il sindaco Gaetano Manfredi che questa mattina ha dato appuntamento a tutti i neo assunti al Palacongressi della Mostra d’Oltremare per un saluto di benvenuto. La procedura di selezione per 18 diversi profili professionali è stata avviata dal Comune di Napoli insieme a Formez PA Dipartimento della Funzione Pubblica, nell’agosto dello scorso anno e ha visto la partecipazione di 160mila candidati.

manfredi nuovi dipendenti comune napoli

Il Comune di Napoli ha assunto quasi mille nuovi dipendenti

“Il Comune di Napoli – ha affermato il sindaco Manfredi – aveva un patrimonio di personale molto ridotto. Abbiamo inserito circa mille dipendenti tutti estremamente qualificati, che hanno superato prove di concorso assolutamente trasparenti. Un grande Comune ha alla base una grande amministrazione in grado di garantire i servizi agli utenti, di approntare la programmazione e di gestire i grandi investimenti del Pnrr. Una sfida che parte dall’energia delle tante nuove risorse di personale, con cui stiamo costruendo una nuova Napoli moderna ed efficiente”.

Presenti anche gli assessori Striano e Baretta. Il capo di gabinetto e il direttore generale. I vertici della Mostra d’Oltremare, Maria Caputo e Remo Minopoli. La presidente del consiglio comunale Enza amato. I consiglieri comunali Fucito, Savarese, Acampora. La presidente della IV municipalità Maria Caniglia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI