Aggressione choc all’ospedale Pellegrini di Napoli: infermiera picchiata e strangolata


Una paziente dell’Ospedale Pellegrini di Napoli ha tentato di strangolare un’infermiera. Il gesto di follia è avvenuto stamattina, 24 luglio 2023: mentre l’infermiera assisteva il medico di turno durante una sutura, è stata presa a schiaffi e pugni da una paziente senza motivazione apparente. Dopo essere stata ripetutamente colpita, la vittima è stata stesa al suolo e strangolata, prima di riuscire a liberarsi ed evitare il peggio. Questo il testo del post pubblicato dalla pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”, creata a tutela del personale medico e non, che ruota attorno alle strutture ospedaliere e che viene quotidianamente sottoposto ad atti di violenza da balordi.

Infermiera presa a schiaffi e strangolata all’Ospedale Pellegrini di Napoli

Secondo la pagina, questa sarebbe la 38esima aggressione avvenuta dall’inizio del 2023 nella sola Asl Napoli 1: sarebbero 58 le violenze totali tra Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2 da inizio anno.

Il post della pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate” che denuncia l’aggressione subita dall’infermiera all’Ospedale Pellegrini di Napoli

Il titolo del post è “Tenta di strangolare l’infermiera”, (Asl Napoli 1: aggressione numero 38 da inizio 2023, 58 aggressioni totali tra Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2 da inizio anno)

Scene di ordinaria follia presso l’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove stamane al pronto soccorso una infermiera, mentre assisteva il medico in una sutura, è stata presa a schiaffi e pugni da una paziente senza giustificato motivo. Alla fine della scarica di colpi l’aggressore ha tentato di strangolarla e l’ha spinta al suolo. Da quanto apprende NTI sembrerebbe che la paziente sia assidua frequentatrice del nosocomio per le sue crisi di ansia ricorrenti.
Tutto questo è successo prima che entrasse in servizio il drappello di polizia. PER QUESTO MOTIVO SOTTOLINEIAMO LA NECESSITÀ DI UN DRAPPELLO DI POLIZIA H24 PER TUTTI I PRONTO SOCCORSO ITALIANI!!!!!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI