Dove vedere Juventus-Napoli live streaming, tv, cronaca, formazioni


C’è grande attesa per la sfida di questa sera tra Football Club Juventus e Società Sportiva Calcio Napoli, sfida valida per la 15esima giornata del campionato di Serie A.

Gli uomini di Walter Mazzarri proveranno a bissare il successo dell’aprile scorso, quando grazie ad un gol di Giacomo Jack Raspadori al 92′ riuscirono a strappare i tre punti alla ‘vecchia signora’ conquistando di fatto una gran parte del tricolore che sarebbe poi arrivato matematicamente alle 22,37 del 4 maggio 2023.

La partita sarà visibile attraverso i canali di DAZN, piattaforma streaming che è possibile lanciare anche tramite smart tv. Per chi fosse dotato di abbonamento Sky, pagando un supplemento di 5 euro mensili avrà la possibilità di attivare, attraverso una procedura facilmente reperibile online sui siti di DAZN e Sky, la visione dei canali satellitari destinati proprio a DAZN. La loro numerazione sul decoder Sky inizia dal canale 214.

Dove vedere Juventus-Napoli in tv, live streaming gratis, cronaca, formazioni

PARTITA: Juventus-Napoli

DATA INCONTRO: 8 dicembre 2023

ORARIO CALCIO D’INIZIO: ore 20,45

COMPETIZIONE: Serie A

CANALE DIRETTA TV: DAZN

CRONACA IN DIRETTA: Diretta.it, Livescore.com

DOVE VEDERLA IN STREAMING: DAZN, Now Tv

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

CALCIO NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

ARBITRO: Daniele Orsato di Schio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI