Gli auguri di Natale del sindaco Gaetano Manfredi: “La città sta crescendo. Costruiamo una Napoli europea”

Gli auguri del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi


Il sindaco Gaetano Manfredi fa i suoi auguri ai cittadini napoletani. Il primo cittadino ha inviato un messaggio video con cui esprime il proprio pensiero di vicinanza e di festa, ricordando come Napoli viva una rinascita che – si spera – possa dare a tante persone l’opportunità di trovare lavoro, migliorare la propria vita e soprattutto la qualità della vita.

Napoli, gli auguri del sindaco Gaetano Manfredi

“Auguri di buone feste a Napoli e a tutti i napoletani, di un anno di serenità, di pace, di salute nel quale ognuno può realizzare i propri sogni e le proprie speranze. Un pensiero ai tanti che soffrono, ai malati, agli anziani, alle persone che hanno di meno. A loro deve andare sempre di più una mano tesa, un’opportunità, il desiderio di essere in famiglia ed essere insieme. Che sia un anno di pace, un anno di serenità e anche di opportunità”.

“Costruiamo una grande Napoli che può dare un’opportunità a tutti”

“La città sta crescendo, abbiamo tantissimi turisti in città. Napoli ha l’attenzione di tutto il mondo, è al centro dello spettacolo, del teatro, della musica, degli investimenti internazionali. Dobbiamo crederci tutti insieme, dobbiamo fare sempre di più, migliorare i servi, le opportunità, le occasioni per questa straordinaria città. Ma sono sicuro che tutti insieme costruiremo sempre di più una grande Napoli, una Napoli europea, una Napoli accogliente, una Napoli che può dare un’opportunità a tutti. Auguri veramente di cuore, crediamoci insieme, costruiamo un grande futuro per la nostra bellissima città”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI