Il Nespresso tour fa tappa a Napoli, la capitale del caffè!


Da giovedì 6 a giovedì a 13 novembre, Piazza Dante sarà pervasa dall’intenso odore di caffè tanto amato da tutti gli italiani, a partire dalle 10:00 fino alle 19:30 ci sarà il Nespresso: l’incontro tour.

Il tour, organizzato dalla Nespresso, sta portando in tutta Italia i 22 Grand Cru Nespresso, ed ora è il turno di affrontare quella che forse è la prova più difficile, la tappa partenopea.

Del resto si sà, Napoli è la città che forse è meglio riuscita nell’interpretare l’arte del caffè, con il suo colore e i sapori forti e genuini.

I 22 Gran Cru sono stati selezionati con cura, torreffati con le migliori tecniche, e scelti dal più delicato al più intenso.

“Nespresso: l’incontro Tour” è un appuntamento con l’italianità, con le proprie abitudini, con la scoperta del proprio caffè ideale.

In occasione del tour, la Nespresso ha anche organizzato un reel attraverso il quale intende raccontare le diverse città nelle quali approda ed il caffè sarà il filo conduttore.

L’iniziativa della Nespresso sarà attiva anche sui social e l’invito per un caffè si estende a tutti i contatti in rete, a partire dallo spazio Nespresso. Per chi incontrerà il suo caffè ideale avrà in omaggio una tazzina personalizzata del suo Gran Cru, le tazzine personalizzate saranno a loro volta protagoniste di una photogallery da condividere sui social con l’hashtag #nespressolincontro.

Siete pronti ad incontrare il vostro caffè ideale?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI