La XX edizione del Concerto gratuito dell’Epifania al Teatro Mediterraneo di Napoli


Domenica 4 gennaio 2015 presso il Teatro Mediterraneo di Napoli si svolgerà la XX edizione del Concerto dell’Epifania che verrà trasmesso su scala nazionale martedì 6 gennaio alle ore 9,35 su Rai Uno.

La manifestazione musicale, che racchiude numerosi generi musicali, tradizione, cultura e religiosità e che è organizzata dall’associazione Oltre il Chiostro, quest’anno sarà ispirata al messaggio che Papa Francesco ha inviato a tutto il mondo durante la XLVIII Giornata mondiale della pace e in particolar modo a queste parole: “Non più schiavi, ma fratelli”.

Il Concerto dell’Epifania 2015 sarà presentato da Veronica Maya e tutti gli artisti saranno invece accompagnati dall’Orchestra di Santa Chiara. Tra gli ospiti saranno presenti Peppino di Capri e Claudio Ranieri.

Per tutti i partecipanti all’evento l’intera scaletta della serata sarà presentata nel dettaglio sabato 3 gennaio 2015 alle ore 10,30 a S. Maria la Nova.

Quando: domenica 4 gennaio – ore 20,30
Costo biglietto: gratuito
Per info e prenotazione obbligatoria: 0815523298 – 0815521597


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI