Napoli Strit Food Festival. La cucina napoletana invade il Lungomare!


La notizia è ufficiale, l’eccellenza della cucina napoletana invaderà il Lungomare di Napoli. Infatti, come è riportato sulla pagina ufficiale facebook del Napoli Strit Food Festival, dal 15 al 17 maggio 2015, via Caracciolo ospiterà il primo festival dedicato allo street food.

Dopo il Festival della pizza, protagonista sarà il “cibo di strada” che a Napoli è sinonimo di bontà! L’idea è nata da Giovanni Kahn della Corte, creatore del brand Johnnypizzaportafoglio, un imprenditore napoletano che dopo una breve esperienza a Londra è tornato in Italia con l’intenzione di rivoluzionare il concetto di street food rendendolo più funzionale, avendo come protagonista le eccellenze “napoletane” (da qui il particolare della “pizza a portafoglio”).

Un piccolo assaggio del Napoli Strit Food Festival si è avuto in occasione della Notte d’Arte 2014, quando piazza del Gesù ha ospitato alcuni food truck, i tipici apecar trasformati in punti di ristoro ambulanti.

Tante saranno le sorprese, ma per scoprire cosa ci aspetterà con il Napoli Strit Food Festival, bisognerà pazientare ancora un pò. Continuate a seguirci per avere tutti i dettagli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI