Tutte le domeniche mercato dell’usato all’Ippodromo di Agnano


 

Mercatino dell'usato

Ogni domenica a partire dalle ore 6:00 alle 14:00, il settore E del parcheggio adiacente all’Ippodromo di Agnano sarà animato dalla piacevole confusione del mercato dell’usato, dell’antiquariato e dell’artigianato.

La storica struttura partenopea aggiunge, dunque, una nuova attività per rilanciare l’impianto e fargli così riacquistare un posto di primaria importanza per l’intrattenimento pubblico. Il mercato in questione è il vecchio mercato delle pulci che prima si svolgeva nella zona del cinodromo.

Il mercato non ha solo cambiato location ma è stato completamente rinnovato dall’associazione “Mercante in fiera”. Nella zona, destinata al mercato, ci saranno ora 200 espositori che proporranno vario materiale usato ma anche pezzi di antiquariato e di artigianato realizzato, su richiesta, da maestri artigiani. Ci sarà bigiotteria, pezzi di arredo e lavori d falegnameria.

Per gli appassionati dei mercati, non vedere il nuovo mercato delle pulci sarebbe, dunque, un vero peccato! per cui vi consigliamo di lasciarvi libera una domenica, per respirare l’aria tipica del mercato.

Per ulteriori info potete consultare il link al sito dell’ippodromo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI