L’attesa è finita, J-Ax è pronto a tornare sul palco. Ecco quando sarà a Napoli


Il 18 Aprile 2015 la Casa della Musica di Napoli avrà l’onore di ospitare il ritorno sul palco di un cantante più unico che raro; J-Ax è pronto per riconquistare il palco.

Ebbene sì, dopo tre anni di assenza dal panorama musicale Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha finalmente deciso di riconquistare l’attenzione del pubblico con un nuovo tour che avrà come centro dell’attenzione il suo nuovo album “Il bello di essere brutti”. Si deve dire che il rapper italiano è stato di parola, alla conclusione del programma televisivo The Voice of Italy aveva annunciato un suo ritorno sul palcoscenico e così è stato, ad aprire la strada al suo quinto album è stato il singolo “Uno di quei giorni” ed ora il lavoro è finalmente finito.

Dopo la parentesi televisiva, è quindi arrivato il momento di riaccendere il microfono, la pausa è stata lunga ma l’energia di J-Ax sarà sicuramente capace di ripagare i suoi fans della lunga attesa.

Prezzo biglietti:

Per il concerto è previsto un unico biglietto al prezzo di 30 euro, per chi volesse già acquistare il proprio lo troverà in vendita presso il circuito online di ticketone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI