Una serata con Dracula…e Vampiri a Palazzo Venezia. Tutte le info


Possiamo ormai affermare che, dopo la scoperta della presunta tomba nel Chiostro piccolo di Santa Maria la Nova, Dracula è cittadino onorario di Napoli, non credete?

Così, sabato 21 febbraio, il nostro caro Conte sarà omaggiato in una serata davvero particolare dal titolo “Cineconcerto, omaggio a Dracula”, presso lo splendido Palazzo Venezia nel cuore del centro storico.

L’evento, organizzato da Palazzo Venezia, Campania Movietour ed Accademia Musicale Europea, rientra nella manifestazione “Incontri musicali a Palazzo Venezia” che proseguirà fino ad aprile con diversi appuntamenti in musica.

La serata in omaggio a Dracula sarà caratterizzata dalla proiezione di film muti, dedicati a Dracula ed ai vampiri, con accompagnamento musicale.

Gli ospiti saranno proiettati nel mondo del mistero, grazie anche alla presenza di attori travestiti da vampiri che si aggireranno per lo splendido palazzo.

Inoltre si potrà gustare un ottimo aperitivo e partecipare ad una visita guidata.

 

Quando: Sabato 21 febbraio
Orario: 18.30
Contributo organizzativo: 10€ ( Aperitivo – concerto – visita guidata)
Prenotazione obbligatoria: 0815528739 – 3206151107/info@campaniamovietour.com
Sito web: www.palazzovenezianapoli.it

[mappress mapid=”256″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI