L’Expo del tattoo è pronto a stupire Napoli. Appuntamento alla Mostra d’Oltremare!


Il 22, 23 e 24 Maggio, negli spazi della Mostra d’Oltremare, si terrà la la XII edizione dell’International Napoli Tattoo Convention, l’Expo interamente dedicata alla Body Art e alla Body modification.

La Body Art (l’arte del corpo) è ormai una forma d’arte più che affermata ed apprezzata. Le sue origini sono molto antiche (pensate che già i Maya erano soliti ricorrere a tatuaggi simbolici con i quali marchiavano i propri corpi) e con il passare del tempo ha continuato a crescere fino a diffondersi negli Stati Uniti e anche in Europa.

Oggi la Body Art è ormai una vera e propria corrente artistica che si compone principalmente di due tipologie di “opere”: il tatuaggio e la più ampia body modification. Nel corso degli anni l’arte del tatuaggio si è evoluta in numerosi stili.

L’International Napoli Tattoo Convention di quest’ anno sarà organizzata nuovamente da Friz Tattoo e Costatto e sarà un’ottima occasione per conoscere meglio quest’arte: ci saranno difatti moltissimi tatuatori nazionali ed internazionali.

Ad intrattenere il pubblico ci saranno inoltre musica e giochi, sarà anche allestita una sala ristoro. Per ulteriori info potete consultare il sito NapoliTattooConvention.

Il programma completo dell’expo ancora non è stato ancora pubblicato per cui continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI