SciòNapoli, quattro passi “porta” a “porta”


Sabato 11 gennaio 2014, l’associazione culturale SciòNapoli, organizzerà presso il capoluogo partenopeo una passeggiata che partirà dalla vicereale e seicentesca Port’Alba fino ad arrivare alla porta del santo patrono della città, Porta San Gennaro.

Questa passeggiata “porta” a “porta”, che avrà una durata di circa due ore, condurrà i partecipanti alla scoperta di via Costantinopoli e delle sue magnifiche architetture, dei negozi di antiquariato e delle sue chiese artistiche e piene di storia.

Un piccolo itinerario alla riscoperta di uno degli eleganti  “salottini” di Napoli, ottimo per chi vuole arricchire la propria conoscenza della città.

La partenza è prevista per le ore 17,00 quindi si prega i partecipanti di arrivare con 10 minuti di anticipo. Il punto d’incontro sarà Ingresso Port’Alba – Piazza Dante.

Il contributo organizzativo per i non soci è di 6 euro, ma la quota è comprensiva di iscrizione. Il contributo organizzativo soci, over 14 fino a 18 anni, over 65 e studenti, è invece di 5 euro. Per gli under 14, l’evento è gratuito.

La prenotazione a questa passeggiata organizzata da SciòNapoli è obbligatoria.

Per info e prenotazioni:  3333370769 – 3487333581 – 3271585555

Mail: info@scionapoli.it

Sito web ufficiale SciòNapoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI