Portici: non si ferma ad un posto di blocco e investe un poliziotto


Portici, pieno centro della città, un uomo di 33 anni non si è fermato all’alt di un posto di blocco ed è scappato via, investendo  un poliziotto.

N.L. si trovava nella sua vettura, quando, in via San Ciro gli viene intimato di fermarsi da alcuni agenti, lui accellerando ne ha investito uno e, nella fuga, ha anche provocato dei danni ad alcune macchine lì vicino.

L’uomo che si è dato alla fuga verso via Libertà, grazie ad una pattuglia di carabinieri che, prontamente è intervenuta, è stato fermato ed arrestato e, dovrà rispondere agli inquirenti di resistenza, violenza aggravata, lesioni personali, danneggiamento aggravato dei beni dello Stato, guida senza patente e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti della polizia e un carabiniere dopo l’accaduto sono dovuti ricorrere a cure mediche presso un presidio ospedaliero.

In situazioni come queste avrebbe potuto trovarsi ad attraversare la strada un bambino, un anziano o qualsiasi altra persona che non c’entrava nulla. Questa volta è toccato ad un uomo che si trovava lì solo per svolgere il suo lavoro, talvolta pericoloso, confidiamo affinché la giustizia faccia il suo corso.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI