Tragedia a Portici: 35enne si suicida gettandosi dal balcone


Una vera e propria tragedia si è verificata nella serata di ieri. Un 35enne di Portici si è lanciato dal balcone della sua casa, morendo sul colpo.

Secondo quanto riporta il Mattino, gli agenti del Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano e i carabinieri della compagnia sono giunti immediatamente sul posto. La vittima si era lanciata nel vuoto dal balcone della sua abitazione, situata in Viale Ascione.

Sul luogo della tragedia, naturalmente, sono intervenuti poco dopo anche gli operatori del 118. Tuttavia, i sanitari del pronto soccorso non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso già avvenuto dell’uomo.

A quanto pare, il suicidio del 35enne non è l’unica vicenda che ha sconvolto la comunità di Portici negli ultimi tempi. Alcuni giorni fa, un altro uomo ha tentato il suicidio lanciandosi dalla canonica della chiesa del Sacro Cuore. In quest’ultimo caso è stato provvidenziale l’intervento del parroco e dei vigili urbani, che hanno evitato una tragedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI