Capodanno a Pozzuoli: si festeggerà insieme a Bennato e Rocco Hunt


Pozzuoli si prepara a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con grandi ospiti d’eccezione e con un servizio navette assolutamente gratuito.

Mancano soli 4 giorni al 31 dicembre, il giorno che tanti aspettano per festeggiare e pensare ai buoni propositi per l’anno venturo.

Allora ecco che anche il Comune di Pozzuoli si prepara al meglio per festeggiare l’evento, per dare il via al nuovo anno, e lo farà con 3 ospiti d’eccezione.

In primis ci sarà Rosalia Porcaro, una comica napoletana che fa impazzire di risate tutto il suo pubblico. Una comicità spontanea e soprattutto realistica prendendo la napoletanità come spunto per le sue gag.

Non solo risate però, perché ci saranno anche Edoardo Bennato e Rocco Hunt. Il primo è un cult della musica napoletana, mentre il secondo, è uno tra i migliori rapper sul panorama campano ed anche nazionale.

Per l’evento inoltre verranno messe a disposizione anche 6 navette a titolo gratuito. Questi piccoli bus infatti presteranno servizio ad orario continuativo dal centro di Pozzuoli fino all’enorme parcheggio dell’area che sarà aperto anch’esso fino alle 6 di mattina ed  partire dalle 22:30.

Inoltre il parcheggio sarà vigilato per tutta la durata dell’evento che inizierà alle 23:00 del 31, Ma non solo, perché ci saranno anche dei vigilanti che sorveglieranno per tuta la notte per la sicurezza dei cittadini, e per controllare che non siano vendute bevande in vetro così come è successo per la vigilia di Natale al centro di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI