Cinema intorno al Vesuvio 2017, i primi 3 appuntamenti a Villa Bruno: date e prezzi



Una cornice mozzafiato per vedere o rivedere alcune delle pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano e straniero. Giunge alla sua ventiquattresima edizione il progetto “Cinema intorno al Vesuvio” e per l’occasione sarà ospitato da Villa Bruno, in quel di San Giorgio a Cremano.

Moltissimi i film che accompagneranno il popolo napoletano in questa nuova e bollente estate, per il momento però l’Arci Movie Napoli – organizzatrice della kermesse – ha reso pubblici solo i primi tre appuntamenti, in una sorta di aperitivo prima della grande abbuffata.

Il sipario si aprirà sabato prossimo 1 luglio, quando presso l’Arena di San Giorgio a Cremano sarà mostrato il film “Indivisibili”, alla presenza dello stesso regista Edoardo De Angelis e degli attori. Il giorno successivo sarà, invece, la volta di un classico come “Collateral Beauty”, di David Frankel. La chiusura di questa anteprima del Cinema intorno al Vesuvio è, invece, fissata per lunedì 3 luglio, con la proiezione del film “Falchi” di Toni D’Angelo.

Tutti e tre i film cominceranno alle 21:15 (anche se lo spazio bar sarà aperto già dalle 19:00), e avranno un costo d’accesso di 4 euro (3 per i soci dell’Arci Movie), eccetto il primo, per il quale basterà sborsare solo un euro.

EVENTO: Cinema intorno al Vesuvio

DOVE: Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

QUANDO: dal 1 al 3 luglio (e poi per tutta l’estate)

BIGLIETTI: 4 euro (3 euro per i soci dell’Arci Movie)

ORARI: proiezioni a partire dalle 21:15

INFO: www.arcimovie.it
o81/596-74-93

Facebook: Arci Movie Napoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI