Sagra del Caciocavallo Impiccato e Salsiccia Artigianale a San Giorgio: 3 giorni di stand

Caciocavallo impiccato. Foto: Sagra di Liberi, Facebook


Dal 22 al 24 marzo 2024 a San Giorgio a Cremano arriva la Sagra del Caciocavallo Impiccato e della Salsiccia, uno degli eventi più deliziosi dell’anno che si terrà presso il Parco Urbano Vincenzo Liguori, in via Aldo Moro.

Sagra Caciocavallo Impiccato e Salsiccia a San Giorgio

La città di Massimo Troisi è pronta ad accogliere la primavera dando la possibilità a cittadini e visitatori di trascorrere ben 3 serate all’insegna del buon cibo e del divertimento. Tutti potranno immergersi in  un vero e proprio viaggio di sapori, passeggiando tra i diversi stand gastronomici, e godere di un’atmosfera gioiosa, allietata dalla musica dal vivo e momenti di animazione per i più piccoli.

“Tre serate di gusto sfrenato con il caciocavallo più filante che abbiate mai visto e salsicce che vi faranno sognare. Non perdere l’occasione di trascorrere una giornata all’insegna del buon cibo, della convivialità e della tradizione” – si legge nella nota diffusa sui canali ufficiali dell’evento.

Le principali prelibatezze da poter degustare sul posto sono il caciocavallo impiccato – un formaggio prelibato sospeso su una brace e pronto ad essere spalmato su una fetta di pane caldo – e la salsiccia artigianale, gustosa e succulenta, preparata con ingredienti di alta qualità. Non mancheranno ulteriori delizie locali e specialità culinarie della nostra terra.

La sagra sarà aperta per tutte le tre serate, dal 22 al 24 marzo, a partire dalle ore 18. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 331 976 1337.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Sagra del Caciocavallo Impiccato e della Salsiccia;
Dove: Parco Urbano Vincenzo Liguori, via Aldo Moro, San Giorgio a Cremano;
Quando: 22, 23 e 24 marzo 2024 alle 18:00;
Info e prenotazioni: 331 976 1337.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI