Torre Annunziata. In piazza visite mediche gratuite contro i tumori il 18 e 19 marzo 2017


Torre Annunziata – Ignoriamo spesso quanto, nella lotta ai tumori, la prevenzione giochi un ruolo fondamentale. Tante malattie diventano mortali solo ed unicamente perché scoperte troppo tardi. E’ per questo motivo che si sta sviluppando la tendenza a portare le persone a farsi visitare con iniziativi ed eventi in piazza gratuiti. Il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, ha annunciato sul suo profilo Facebook che in città arriverà un camper per la prevenzione dei tumori.

“Nell’ambito del servizio di prevenzione oncologica organizzato sul territorio dall’Azienda Universitaria Ospedaliera Federico II di Napoli, – spiega il primo cittadino sui social – in collaborazione con l’associazione House Hospital, sabato e domenica sarà presente a Torre Annunziata un camper nel quale sarà possibile effettuare consulenze mediche e visite di controllo in ambito tumorale. La struttura sarà a disposizione dei pazienti in piazza Ernesto Cesaro sabato 18 e domenica 19 marzo dalle ore 10 alle ore 16.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI