Un giovane di Torre Annunziata è il Campione del Mondo dei parrucchieri per uomo


È di Torre Annunziata ed è giovanissimo il Campione del Mondo dei parrucchieri per uomo. Danny Saurro, 26 anni, è stato infatti premiato con la medaglia d’oro in occasione della Prima Edizione del World Barber Champions 2018, che si è svolto il 28 e 29 ottobre a Paestum, nel corso dell’evento Hair and Beauty Congress al Centro Congressi Ariston.

Danny si è piazzato sul gradino più alto del podio nella categoria “Salon Look” professionisti, spuntandola su decine di partecipanti, molti dei quali con parecchi anni di esperienza. Lavora nel Barber Shop di Piazza Imbriani.

Non si tratta tuttavia della prima soddisfazione per Danny Saurro. Un anno fa era stato già insignito del titolo di Campione d’Italia, mentre è giunto al terzo posto all’International Barber Convention 2018 di Roma, la quale ha avuto luogo il 30 settembre e 1 ottobre.

“È stata un’emozione unica, ma più che concentrarmi su di me voglio dedicare questo trofeo al mio papà, Salvatore Saurro, che mi segue costantemente. Devo ringraziare inoltre Luigi Forestiero, presidente attivo del CAT, per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento di importanza mondiale, e il mister Paolo Forestiero. Grazie infine di vero cuore a tutti i miei clienti e alla mia famiglia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI