Torre Annunziata, spari nella notte: ferito un operatore ecologico


Paura nella notte a Torre Annunziata, dove un operatore ecologico in servizio è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. A rendere noto l’accaduto è una nota del sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione.

L’operatore in questione è un dipendente della “Prima Vera srl”, società che gestisce il servizio di smaltimento dei rifiuti nel comune oplontino. L’uomo stava svolgendo il suo lavoro tra via Caracciolo e via Porto quando, intorno alle  4:00 di lunedì 23 agosto, è stato ferito con una pistola ad aria compressa.

L’uomo è stato trasportato quindi in ospedale, dove è stato medicato, e ha riportato ferite ritenute guaribili in sette giorni. Nel frattempo, l’amministrazione comunale di Torre Annunziata ha espresso solidarietà all’operatore ecologico di “Prima Vera srl”:

Condanniamo con forza qualsiasi forma di violenza e auspichiamo che le forze dell’ordine riescano a fare luce su quanto accaduto e ad assicurare alla giustizia i responsabili di tali gravissime azioni’‘, ha affermato il sindaco Vincenzo Ascione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI