Carnevale estivo torrese, piano traffico speciale in Litoranea. Ci sarà la Ztl


Mancano pochi giorni all’inizio del Carnevale estivo Torrese che si terrà tra venerdì 10 luglio 2015 e domenica 12 luglio 2015 a Torre del Greco, organizzato da Francesco Lavela e Michele Langella con il supporto tecnico del geometra Francesco Vitìello e Giovanni Russo che hanno messo a punto un piano traffico e il programma degli eventi.

PIANO TRAFFICO

VENERDI sera dalle 19.30 alle 00.00 sarà ZTL chiuso al traffico con assoluto divieto di sosta l’ area dalla farmacia Lourdes fino alle giostre.                    

SABATO e DOMENICA il tratto lido Rex fino alla farmacia Lourdes dalle 19.30 fino alle 00.00 divieto assoluto di sosta e viabilità sarà a senso unico nella stessa direzione in modo da consentire la viabilità e l’accesso alle aree parcheggio lungo la strada. Il restante tratto dalla farmacia alle giostre sarà ZTL totale (divieto assoluto di sosta e chiuso al traffico).
Per chi arriva da Torre del Greco centro i ecco parcheggi consigliati:
Lido smeraldo, parcheggio Ginestre, Miramare, chalet Litoranea, isola ecologica e zone limitrofe.
Per chi invece arriva dall’uscita autostrada Torre Annunziata nord i parcheggi consigliati zona chiesa S.Anna a Postiglione, entrando per via Mortelle e trovandosi direttamente nel cuore dell’ evento si accede al parcheggio 7 Bello, Ciro a Mare, lido Sirenetta, Rosa dei Venti, Elisabetta. 
Una volta pieni i parcheggi sul lungomare per chi viene da Torre del Greco centro area di fronte parco Bassano e area la Salle con navetta gratuita.
Per chi viene da Torre annunziata e paesi vesuviani, zona leopardi con navetta gratuita.

EVENTI IN PROGRAMMA

VENERDI sera dalle 19.30 alle 23.00 sfilata delle auto touring, epoca e moto con spettacoli a cura dell associazione Cavalli Vesuviana, Power Tuning,Passione Abarth Campania.
SABATO dalle 19.30 alle 24.00 sfilata di carri allegorici, schiuma party, spettacolo mangia fuoco e balli caraibici.
DOMENICA dalle 19.30 24.00 sfilata di carri allegorici con spettacolo di danza a cura delle scuola Tonica dance di Carmen e Dino Guarino, A.S.D. World dance Academy, Latin Style di Giusy D’Alessio. E tante altre sorprese.

“Vi aspettiamo in tanti e chiediamo la massima collaborazione ai residenti e commercianti …….. vi ringraziamo anticipatamente e se abbiamo fatto qualcosa di buono per far divertire grandi e bambini e promuovere il nostro bellissimo LUNGOMARE  sta a voi giudicare …….” scrivono gli organizzatori in un comunicato.

Per informazioni è possibile contattare Francesco Lavela al numero 3381215110 e Michele Langella al numero 3893457222


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI