Trasferito il laboratorio analisi dal Bottazzi al Maresca. È polemica


Torre del Greco – Si è scatenata l’ira dei pazienti del laboratorio analisi dell’ ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco, improvvisamente trasferita all’Ospedale Maresca senza che sia stato dato alcun preavviso ai cittadini, a parte un cartello posto all’entrata del laboratorio.

E insieme ai cittadini , questa mattina si sono fatti sentire anche i locali rappresentanti della CGIL. A quanto pare a disporre il trasferimento è stato Salvatore Panaro, colui che ha recentemente chiuso Parco Bottazzi.

La prima domanda che ci si pone è perché nessuno ha avvisato i cittadini, ma soprattutto per quale motivo non si è pensato alle persone che hanno difficoltà motorie e/o a spostarsi, gli anziani per esempio?

Già la chiusura del Parco Bottazzi aveva scatenato non poche polemiche, ma per i cittadini torresi ora si sta veramente superando il limite. Adesso i rappresentanti della CGIL vogliono delle risposte dal direttore generale dell’ASL e dal sindaco Ciro Borriello.

Per adesso non si sa se lo spostamento è provvisorio o definitivo, ma ci si aspetta almeno che il comune provveda a facilitare le persone che hanno difficoltà a raggiungere l’Ospedale Agostino Maresca, integrando dei servizi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI