Torre del Greco, di notte provano a svaligiare casa. Piovono pietre contro agenti e vicini


Molte case lasciate incustodite e il pericolo che i ladri possano svaligiare gli appartamenti è un fenomeno criminale tipico del mese d’agosto quando molte persone si allontano per raggiungere le località balneari. Ieri notte, a Torre del Greco, in via Nazionale, due persone hanno tentato di penetrare all’interno di una casa priva dei suoi abitanti. A riportare la notizia è Ilmattino.it.

I due, però, non sono riusciti a farla franca: i vicini di casa hanno allertato le forze dell’ordine e al loro arrivo i malviventi hanno risposto lanciando pietre sia contro i residenti che nei confronti della polizia. I due sono riusciti a scappare, correndo sulla strada ferrata delle vicina stazione della circumvesuviana.

Si ipotizza che i ladri potessero provenire dal vicino campo Rom ma su questo si sta ancora indagando. Possibile ancora risalire alla identità dei due ladri. In zona cresce l’allarme.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI