Sakura Club: piscine, campo estivo, ristorante e gli eventi da sogno


Poste alle pendici del Vesuvio, in via Enrico De Nicola, le Piscine “Sakura” sono un vero e proprio punto di riferimento per la città di Torre del Greco. Da decenni, il complesso è stato sinonimo di giornate rilassanti da trascorrere a bordo vasca nelle torride estati. Tuttavia, negli ultimi dieci anni, le piscine avevano perso l’attrattiva di un tempo a causa di cattive gestioni che, quattro anni fa, portarono al definitivo fallimento dello stabile. Fortunatamente, l’attività è stata rilevata poco dopo e, negli ultimi anni, la nuova gestione ha riportato il complesso agli splendori di un tempo, migliorandolo sotto moltissimi aspetti.

Sakura tavolo

Quello che, attualmente, offrono le Piscine Sakura è molto più di un semplice bagno. Il complesso è il posto ideale per famiglie e chiunque voglia trascorrere una giornata estiva rilassante, senza venire continuamente infastidito da bagnanti più irruenti. Le piscine offrono anche numerosi servizi gratuiti come cassette di sicurezza e docce che non richiedono l’uso di gettoni o monetine. Si aggiunga anche che la posizione rialzata favorisce un clima mite anche nei periodi più caldi dell’anno, da sempre un punto di forza dello stabile.

Ristorante Sakura

Grande innovazione è il servizio di ristorazione. In genere, quando si va in piscina, si è abituati a bar che vendono prodotti imbustati e commerciali, reperibili in qualunque supermercato. Il ristorante delle piscine Sakura, invece, riesce a cucinare pietanze deliziose e veloci per i clienti, a prezzi più che accessibili: dai saltimbocca alla pasta, la struttura può venire incontro a qualunque gusto.

Piscine Sakura

Le piscine offrono anche un servizio di campo estivo per i bambini dai 6 ai 12 anni per i mesi di giugno e luglio. Il piccoli potranno essere lasciati dalle 9 alle 17 e 30 e verranno intrattenuti, oltre che dalla piscina vera e propria, da giochi, animazione, attività infrasettimanali e tornei. Inoltre, anche per loro è previsto un menù speciale con un’ampia scelta di prelibatezze.

Eventi Sakura

Oltre ad essere un ottimo luogo per un bagno estivo, però, il complesso è anche una location elegante e dal panorama mozzafiato, ideale per un evento o una festa. E’ per questo motivo che la gestione ha pensato di rendere le piscine disponibili ad ospitare qualunque forma di cerimonia: dalle comunioni ai compleanni è possibile organizzare qualunque tipo di evento. Dopo la chiusura, alle 18, lo stabile riesce a trasformarsi in base alle esigenze del cliente: un ristorante affacciato sull’acqua, un lounge bar illuminato da candele con tanto di divanetti e poltrone o un locale vero e proprio a bordo vasca. La vastità del complesso consente, infatti, di poter adattarsi ad ogni richiesta in modo da soddisfare qualunque desiderio.

Sakura Sera

CONTATTI:

Piscine Sakura

Orari: 9:00 – 18:00 per il servizio piscina; eventi solo dopo l’orario di chiusura

Indirizzo: via Enrico De Nicola 29, 80059 – Torre del Greco, Napoli

Telefono: 3932635172

Facebook: Sakura Club Piscine

E-mail: digiovanniciro@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI